Re Ardo Cucina Mediterranea è un ristorante situato a Piedimonte San Germano, nato cinque anni fa grazie alla passione e all’esperienza nel settore della ristorazione. Il locale si distingue per la sua autentica Cucina Mediterranea a Piedimonte San Germano, caratterizzata da sapori unici e materie prime selezionate con cura. La filosofia di Re Ardo Cucina Mediterranea si basa sull’utilizzo di ingredienti freschi e di qualità, che vengono scelti attentamente per garantire piatti gustosi e raffinati. Tra le specialità offerte, spiccano piatti tipici della tradizione mediterranea come la carbonara, la cacio e pepe, le cozze, gli scialatielli ai frutti di mare, i risotti ai frutti di mare e il rinomato raviolo alla cernia, uno dei più richiesti dalla clientela.
Negli ultimi anni, Re Ardo Cucina Mediterranea a Piedimonte San Germano ha raggiunto importanti traguardi, tra cui l’ampliamento dello staff e l’aggiunta di un sommelier, che guida i clienti nella scelta dei vini più adatti per accompagnare i piatti. Il ristorante vanta una capienza di oltre 90 posti, con spazi interni ed esterni, offrendo così un’esperienza culinaria piacevole in ogni stagione. L’ambiente è sempre cordiale e disponibile, con uno staff attento alle esigenze di ogni cliente, garantendo un servizio di alta qualità.
Se sei alla ricerca di un’esperienza culinaria autentica e di un servizio impeccabile, Re Ardo Cucina Mediterranea è il luogo ideale per gustare la vera Cucina Mediterranea a Piedimonte San Germano.
Michele
un anno faPiatti ricchi, ottimi e succulenti. Cena a base di pesce con portate da leccarsi i baffi a prezzi nella media. In due persone abbiamo speso 85 € prendendo due primi, due secondi, due contorni, due caffè, due amari. E alla fine ci sono stati offerti dolcetti tipici fatti dalla signora. Locale semplice ma curato. Gestori molto cortesi, simpatici ed accoglienti. Consigliatissimo.
Kyky83
un anno faRistorante molto carino con area baby interna dotata di "recinzione" per sicurezza dei bimbi, li possono giocare tranquillamente. Come benvenuto viene servita una bruschetta con pomodorini. La pizza é veramente buona e leggera. Con buoni ingredienti. Unica pecca, troppo lunghi i tempi di attesa, troppo troppo. Prezzi giusti per la qualità del cibo. Per quanto riguarda il parcheggio, se ne trova tanto nella strada subito di fronte al ristorante, sempre lì fuori c è un giardino con dei giochi per bambini.
Tania Masciulli
3 mesi faSiamo andati a mangiare in due 2 sere...la prima sera abbiamo speso 89 euro per mangiare 2 primi, 2 secondi, mezzo litro di vino bianco, 1 porzione di patate al forno e l'acqua. Cibo buono ma 89 euro davvero una truffa. La seconda sera abbiamo pagato 58 euro per dei fritti, una pizza, 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, 1 birra e l'acqua. Io che ho mangiato la pasta trovo sotto il piatto un quintale di olio, per farvela breve mi ha talmente nauseato tutto quell'olio che non sono riuscita a mangiare il secondo che avevo ordinato. Al che il cameriere mi ha chiesto come mai non avessi mangiato per niente il secondo e ho risposto che la pasta mi aveva disturbato. Mi ha fatto pagare il secondo intero prezzo non avendolo toccato per niente. Il cibo è buono non posso dire il contrario ma cucinano troppo condito per i miei gusti. Sarebbero da rivedere i prezzi, troppo alti.
Javier Torres
una settimana faPizza cacio pepe e guanciale molto buona e particolare.
Gianluca Lo Re
2 anni faRistorante adiacente all'hotel San Germano. Servizio lento nonostante ci fossero pochi tavoli occupati. Abbiamo ordinato due primi di pesce buoni, due dolci: il millefoglie non era il massimo, con troppa crema e sfoglia troppo spessa; buono il baba`. Abbiamo ordinato anche una frittura di paranza ma è arrivata una frittura di pesce normale. Della paranza classica aveva poco e nulla.